🌼benvenuti nel mio blog, dove ogni pregiudizio e ogni paura viene annullata, siate sempre felici di essere voi stessi e di andare oltre la visione comune🌼
questo blog è per te che sei la persona più importante della mia vita; di solito ci si aspetta che la persona più importante per qualcuno sia la mamma o il papà, per me sei tu, tu che probabilmente non leggerai mai questa descrizione, tu che mi sei affianco da quella che, per me, è diventata l'estate più bella della mia vita. Ho sempre pensato che la parte razionale dovesse prevalere su quella sentimentale, il cervello sul cuore, ma l'amore ti cambia, ti forma, ti migliora, ti logora, ti fa sentire accettato, ti fa compiere gesti che mai nella vita pensavi di fare, ti protegge, ti rassicura, ti affianca.
per me, tu, sei ogni sensazione positiva dell'amore, sei il sentimento vero che l'uomo percepisce fino alle ossa, tu mi invadi ogni parte della mente e mi restituisci alla vita.
A te, che tutto hai cambiato. A te che hai reso la mia vita bella da morire come cantava Jovanotti.
A te che sei in testa come un pezzo in radio, che hai il mio sorriso sulle labbra, che "amo ti porto a malibu", che sei la mia città e che sei con me anche quando non sei qua.
Ti amo da tutta la vita, tua fino alla fine di quest'ultima.